mercoledì 25 dicembre 2013

24 inches: Si va'avanti!

Ultimo pezzo del telaio, ma sempre il piu'stiloso, ecco il ponticello posteriore, ho sempre pensato che i ponticelli posteriori curvi fossero molto belli e cosi'ho provato a farne uno, piccolo problema senza la piega tubi i risultati non erano dei migliori, negli anni ho sentito tanti modi per piegare i tubi, chi dice di scaldare il tubo, chi di riempirlo di sabbia o altre mille sostanze, non avendo niente di tutto cio'ho provato con qualcosa di flessibile a modo suo incomprimibile ed abbondante in ciclofficina, i raggi rotti, li ho infilati a pressione nel tubo per poi piegarso usando un tubo innocente come sede ed il riisultato non e'male, un po'squadrata la parte centrale ma passabile, e cosi' ho il mio archetto pronto!





Se ve lo state chiedendo, si e'il tubicino di un vecchi portapacchi.


http://roccosaldailmondo.blogspot.it/2013/12/24-inches.htmlhttp://roccosaldailmondo.blogspot.it/2014/05/24-inches-finalmente.html

Nessun commento:

Posta un commento