giovedì 24 settembre 2009

Puglia 3

Dalla notte di san Rocco ereditiamo un nuovo amico che ci seguirà in questo giro anche se per poco.
Dopo un riposino in pineta, si fa' per dire erano proprio solo due pini, siamo ripartiti per tricase dove un ragazza, ci ha detto che avremmo trovato ospitalità ed una bella serata tecno, ospitalità l'abbiamo trovata all'interno di un tendone, la serata tecno invece era molto sperimentale, forse troppo sperimentale.
Poi da qui'i ricordi diventano un po'meno precisi, abbiamo fatto la costa, risaliti fino a otranto abbiamo partecipato ad una kermesse di artisti di strada, siamo passati per Lecce, dove ho perso il mio coprisella ma ho mangiato la pizza alla diavola più buona della mia vita, appate il fatto che poi ho dovuto bere 2000litri d'acqua.
Poi ci siamo diretti a nord, sul tragitto siamo passati dalla cooperativa hoven, dove abbiamo conosciuto un falegname non vedente bravissimo!

Nessun commento:

Posta un commento