giovedì 30 aprile 2009

Patio Maraviglia


Abbiamo sgobbato parecchio in questi giorni ma ora il Patio Maraviglia puo'ospitare tutte le persone che verranno, abbiamo mantato un boiler e fatto un sacco di altri lavoretti di impiantistica.
Il boiler e' sato divertente montare l'impianto idraulico saldando con lo stagno i tubi, ma e' tutto contro di noi! il primo boiler che abbiamo montato era rotto, ci ha illuso per 5 minuti poi ha fatto crach e si e' svuotato sul pavimento, uffa ero quasi pronto per farmi una doccia calda, per fortuna ne avevamo uno di scorta piu'piccolo e senza un interruttore cannibalizzando quello grande e' andato tutto apposto ed il giorno dopo finalmente una doccia calta dopo tre settimane di doccie fredde l'acqua calda sembra una benedizione.
Abbiamo anche tirato dei nuovi cavi elettrici nelle canaline per poter usare il forno elettrico, niente male ho anche provato a fare il pane con l'acqua avansata dalla marmellata che ha fatto gabi.
Stimo ¨riciclando¨ molto qui'tutti i fruttivendoli fasciano fuori a fine giornata un sacco di roba buona, ma davvero un sacco! stiamo cucinando per una ventina di persone senza spendere quasi niente.
Nei prossimi giorni ci saranno attivita' tutti i giorni, critical mass, feste, che figata....

Nessun commento:

Posta un commento